eventi Fabrizio Micari

Lunedì 25 settembre 2017, il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Siciliana Fabrizio Micari sarà di mattina a Gela e nel pomeriggio a Catania.

Alle 9,00 sarà a Gela, nei locali del “Re Nero Caffè” in via Europa 7, per un incontro promosso dai sostenitori della lista “il Megafono”.

Alle 10,00 sarà all’Ospedale Vittorio Emanuele per visitare la struttura e fare il punto sui servizi sanitari nel territorio.

Alle 11,00 nei locali della Pinacoteca Comunale, in viale Mediterraneo 81, Micari parteciperà ad un incontro promosso dal Partito Democratico e dai Giovani Democratici .

Nel pomeriggio alle 17,00 Micari sarà a Catania per partecipare ad un incontro sul tema “Il diritto alla sicurezza, il dovere della solidarietà” al quale interverrà il ministro degli Interni Marco Minniti. All’iniziativa, che si terrà al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center, in via Antonello da Messina 45 ad Aci Castello, parteciperanno fra gli altri il sindaco di Catania Enzo Bianco, il segretario regionale del PD Fausto Raciti, i parlamentari regionali, nazionali ed europei del PD, sindaci ed amministratori della provincia Etnea.

Commenti